giovedì 28 luglio 2011

Acchiappa fantasmi

Devo ammettere che siamo stati fortunati a ritrovarci. E’ vero che esistono gli SMS, ma non è stato male farcela senza ricorrere ai telefonini. Eravamo due persone sedute in un locale che conteneva grosso modo mezza città, eppure i nostri sguardi si sono incrociati. Un segno del destino? Non scherziamo!
K% non accende alcuna sirena di allarme nel mio sistema di autocontrollo. D’accordo, d’accordo, l’ho baciato, ma avevo in testa un milione di altre cose. Anzi, facciamo tranquillamente un miliardo, così mi sento meno in colpa.
Prima di darmi della mangiauomini, Vostro Onore, Vi prego di considerare che sicuramente K% aveva la sua ex in mente mentre giocherellava con la mia lingua, e che alla fine sono stata sfruttata per una breve parentesi tra due sessioni con Lara!
Cos’ha K% che non va? Anzi, se stai leggendo: cos’hai che non va? Prima di tutto, per me è un amico. Mi è capitato già una volta di calpestare questa regola sacra e non lo farò mai più. E poi, manca uno spunto, un dettaglio che lo renda interessante, meno anonimo. Io sono un blocco di ghiaccio, per farmi ingranare la marcia devo trovare qualcuno più strano di me. Missione impossibile!
Forse non sarò stata carina, a sputare tanti giudizi in pubblico, ma K% è solo un fantasmino che svolazza attraverso la Rete, non lo riconoscerete certo per strada.
E poi, in fondo in fondo, me la deve pagare, visto con chi si è presentato.

Clic per continuare 

4 commenti:

  1. Con chi? Con chi? Con chi?

    *__________*

    RispondiElimina
  2. Complimente alla fantasia, noi non siamo piscologi, e non odoriamo di zolfo... al contrario siamo pragmatici e poco sognatori.
    Tu sei brava a scrivere, usa i tuoi talenti per conoscerti, anche attraverso gli altri
    Ciao Piero

    RispondiElimina
  3. meglio porre linee di demarcazione :)

    RispondiElimina
  4. @Madoka: tanto non lo conosci! :P
    @bocchigliero: perchè mi rispondi qua e non nel post dove abbiamo dialogato? O_o
    @Ciz-o: :)

    RispondiElimina