sabato 15 ottobre 2011

Un segreto

Lasciamo per un attimo correre la fantasia. Diamo pure per assodato che la mamma abbia notizie: non riesco a capire perché tenere il segreto in famiglia. Forse ti ha aiutata e non lo deve sapere nessuno. Ma perché tenermi fuori, troppo assurdo per avere un senso.
Parliamoci chiaro, se avevi intenzione di parlare con me o scrivermi in chat potevi benissimo farlo anche dal deserto più sperduto. Il fatto che tu l’abbia evitato, devo essere sincera, inizia a ferirmi.
Non so davvero cosa pensare. Chiudo questa pagina di diario con una sensazione di fastidio che difficilmente mi scrollerò di dosso.

Clic per continuare

5 commenti:

  1. Scusa, ma qualcosa non torna. Un familiare sparisce di casa da 4 mesi (non so se ricordo bene) e, a parte il tuo disagio, tutti lì tranquilli a condurre la vita di sempre?

    RispondiElimina
  2. @dona: qualcosa mi dice che hai letto la metà di quello che ho scritto! ^__^
    (ma non c'è problema, io farei lo stesso!)

    RispondiElimina
  3. ...perchè non affrontarla direttamente fugando ogni dubbio?!....tua mamma intendo

    RispondiElimina
  4. Forse non ti hanno ritenuta degna di "fiducia" perchè magari pensavano che ti saresti sfogata con qualcuno e non volevano rischiare. Magari parlare direttamente con tua madre sarebbe una soluzione più giusta invece di saltare subito a conclusioni che magari possono essere sbagliate. Magari tua mamma ha reagito così solo perchè è il suo modo di accettare le cose... chissà, sicuramente solo tu puoi dirlo, ma una chiacchierata con lei sull'argomento credo che non farebbe male. (Non voglio fare la saputella, mi è sembrato giusto darti il mio consiglio) ^_^

    RispondiElimina
  5. @Isola & Madoka: la mia fantasia va a manetta, quindi chissà cosa mi sono immaginata -.- comunque sono troppo orgogliosa per raccontarle dei miei dubbi da pazza! XD

    RispondiElimina